Ciò che conta veramente non è farsi il vaccino o indossare una maschera ma è il condizionamento a seguire “le Regole”. Non importa quanto siano assurde o dannose, “le Regole” vanno seguite.

Ricordate le parole di Romano Prodi riguardo alla UE e alle Regole in materia di bilancio? “Le Regole vanno seguite anche quando non sono intelligenti”.
La scuola ha il fine educativo di obbligarvi a seguire “le Regole” e ad Esse tutti devono piegarsi, studenti e insegnanti.
Avete anche imparato che esiste Una sola verità: “la Verità”. Le opinioni dissenzienti semplicemente NON esistono oppure sono partorite dalla mente di un pazzo o, peggio, di un bieco complottista.(Leggi qui,ma anche qui,e qui … ma gli esempi sono molteplici)
E si cari signori, se non seguite “le Regole” è perché in fondo siete dei malati e quindi dovete essere “curati”, anche contro la vostra volontà, ma sempre per il vostro bene, ovviamente!
Non ponetevi domande, tanto le risposte le conoscete già e sono tutte contenute nelle “Regole” con allegate tutte le varianti passate e future.

Altra importante lezione che abbiamo appreso è che l’interesse individuale di libertà, salute, lavoro e reddito va sacrificato in nome della collettività.
Ma la collettività ha mai potuto esprimersi in tal senso? Ha mai potuto scegliere altre vie? Chiaramente solo a pensare che una comunità possa “scegliere”, sarebbe un pensiero… complottista.
Quindi annullate voi stessi e le vostre idee e offritele in dono alle “Regole”!
